noicàttaronline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caso ALITALIA

+7
Cinzia
eli.86
sergio12
Massimo
mary.83
Giorgiz
Dott. Admin
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Caso ALITALIA - Pagina 2 Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  Gerardo Decaro Mer Mar 26, 2008 12:37 pm

Ciao Massimo,

adesso basta a giocare, ci siamo divertiti ma adesso basta!
Sai benissimo chi è dott.Admin, sai benissimo chi siamo noi quindi è inutile che fai finta di niente per poter attaccare meglio le persone. Io non ti attaccherò perchè non è nel mio stile, a me piace fare critiche costruttive, proporre cose nuove per migliorare la situazione, non criticare per il solo gusto di screditare il prossimo. Io ho espresso la mia opinione sul caso Alitalia, però non ho ancora capito la tua...

Torno nuovamente a dire che è meglio evitare queste polemiche inutili, parliamo di cose serie e concrete!!!
Gerardo Decaro
Gerardo Decaro
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 38
Località : Noicattaro
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA - Pagina 2 Empty ...

Messaggio  Dott. Admin Mer Mar 26, 2008 1:09 pm

Infatti Massimo ci hai fatto divertire abbastanza!!
Perchè non dici la tua su Alitalia???

Dott. Admin
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 40
Località : Noicàttaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA - Pagina 2 Empty IDENTIKIT DI MASSIMO ANTENORE

Messaggio  Giorgiz Mer Mar 26, 2008 1:29 pm

Massimo ha scritto: sono contento di leggere gli interventi di Eli 86 e Sergio 12 siamo sulla stessa scia... Spero di conoscervi per costruire qualcosa assieme "qualunque sia il nostro credo politico".Ritengo che [b]tra noi giovani non debba esistere alcun odio politico ma BISOGNA LAVORARE UNITAMENTE PER CAMBIARE IN MEGLIO LE COSE E PER SCALZARE LA CASTA.
Massimo Antenore

Caro Massimo,
com'è bello sfruttare il forum per "tentare" di accrescere il prorpio elettorato... vedo che stai lavorando molto bene in questo senso. Faccio appello al buon senso del moderatore affinchè impedisca che si verifichino altre situazioni simili.
Hai ragione a dire che il dott. Admin, come Gerardo e come me siamo tutti militanti di Azione Giovani.
Ma hai detto agli utenti del forum chi sei tu e quale partito rappresenti???
ti sarai dimenticato di dire agli utenti del forum che TUO PADRE E' IN LISTA ALLA CAMERA CON L'ITALIA DEI VALORI!!! Chi ha maggiori interessi propagandistici??? I ragazzi di Azione Giovani oppure Massimo Antenore??? Questa risposta la lascio al prudente apprezzamento degli utenti del forum.
Detto questo saresti pregato di non infierire sulle parole del dott. Admin solo perchè usa un nick al posto del suo vero nome. Siamo su un forum!!! Non credo che chi si firmi sia migliore di chi usa il nick (moderatore correggimi se sbaglio). E non fare finta di essere un investigatore facendo vedere agli utenti che "sgami" i militanti di Azione Giovani. Sai benissimo chi è il dott. Admin!!! E tra l'altro lungi da noi a vergognarci della nostra identità!
Giorgiz, ops scusami Massimo, mi correggo subito: Giorgio Martinenghi. Va bene così???

Giorgiz
Utenti

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA - Pagina 2 Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  The Master Mer Mar 26, 2008 2:26 pm

Ragazzi per favore, questo non è un forum politico dove si devono scontrare rappresentanti dei diversi partiti. Questo forum è nato con l'intento di discutere a 360° su ciò che ci circonda e sulle principali problematiche sociali e del nostro paese, in modo che ognuno possa essere libero di dire come la pensa.
Va bene esprimere il propio pensiero (anche in campo politico), ma non deve mai degenerare in propaganda elettorale e in attacchi verso gli altri utenti che la pensano diversamente... discutiamo insieme con l'obiettivo di migliorare le cose, commentando le varie idee che vengono proposte qui in maniera civile e democratica.
Grazie

Facciamo rientrare la discussione nel caso Alitalia, se si continua questo botta e risposta sarò costretto a chiudere la discussione.

Per quanto riguarda le firme, ognuno è libero di firmarsi o meno.
The Master
The Master
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 117
Età : 41
Località : Noicàttaro
Data d'iscrizione : 07.03.08

https://noicattaronline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA - Pagina 2 Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  eli.86 Mer Mar 26, 2008 3:02 pm

giorgiz..innanzitutto credo che un pò tutti qui abbiano le loro convinzioni, i loro pareri e non credo che gli altri,come me, si lascino convincere con delle adulazioni..al contrario, tutte le battute scritte sinora portano molta gente a non voler nenache prendere parte alla discussione (riporto il pensiero di alcuni utenti del forum);
detto questo cerchiamo di riportare la discussione alla normalità..non attacchiamoci a vicenda su delle stupidaggini,ok? Wink
eli.86
eli.86
Utenti

Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 38
Località : noja
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA - Pagina 2 Empty Caso Alitalia - il messaggio precedente dovresti inoltrarlo a qualcuno a te vicino :)

Messaggio  Massimo Mer Mar 26, 2008 3:06 pm

Ciao Gerardo,
sai benissimo che attaccare non è nel mio DNA!!! Sono stato al gioco con il tuo caro amico dott. Admin (nonchè ex presidente di AZIONE GIOVANI DI NOICATTARO).
Il messaggio che hai rivolto a me, dovresti inoltrarlo a lui !!! Lui ha acceso tutto questo rogo....
Noi giovani dovremmo poter dialogare serenamente, anche se coltiviamo idee differenti.
In merito al caso ALITALIA RIBADISCO come nel mio primo intervento che dovrebbe essere affrontato da un governo in carica e non da un esecutivo che ha soltanto titolo per le questioni ordinarie.Se esite una cordata italiana interessata all'acquisto, questa dovrebbe manifestarsi immediatamente altrimenti rischia di essere solo una strategia di propaganda elettorale.
Massimo Antenore

Massimo
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 39
Località : Noicattaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA - Pagina 2 Empty Caro Massimo ma tu hai iniziato!!! che bimbo...

Messaggio  Dott. Admin Mer Mar 26, 2008 3:14 pm

Massimo tu hai detto che il mio discorso non segue alcun filo logico...e così hai incominciato a perdere punti...
..vabbè a parte ste cosette non piangere! Vedrai che prima o poi la gente ti capirà

Vincenzo Desario Ex Presidente Azione Giovani Noicattaro

Dott. Admin
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 40
Località : Noicàttaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA - Pagina 2 Empty Qualcuno in AZIONE GIOVANI qualcuno non comprende!!! Spero che i lettori comprenderanno l'IPOCRISIA DI QUESTE PERSONE!!!!

Messaggio  Massimo Mer Mar 26, 2008 3:19 pm

Gerargo permettimi di agguingere,
come puoi ben vedere i tuoi cari discepolini di AZIONE GIOVANI DI NOICATTARO trattano trutto tranne che il caso Alitalia, ( Vedi l'intervento di Giorgio Martinenghi )
Vi tranquillizzo, i miei interventi non servono per reperire consenso elettorale per L'ITALIA DEI VALORI!!! Saranno le persone a valutare autonomamente chi votare, certamente il nostro elettorato non va alle URNE VOTANDO IL MANO PEGGIORE!!! Dovreste vergognarvi!!! Smile Smile
Ti ricordo che nel tuo precedente interventoo hai scritto queste parole ma evidentemente c'è qualcuno che in AZIONE GIOVANI non comprende - attaccare non è nel mio stile, a me piace fare critiche costruttive, proporre cose nuove per migliorare la situazione, non criticare per il solo gusto di screditare il prossimo.Torno nuovamente a dire che è meglio evitare queste polemiche inutili, parliamo di cose serie e concrete!!!-
EVIUDENTEMENTE DEVI aiutarli con quelche disegno forse così capiranno!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Non aggiungo ALTRO spero che i lettori comprenderanno l'IPOCRISIA DI QUESTE PERSONE!!!!

Massimo Antenore

Massimo
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 39
Località : Noicattaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA - Pagina 2 Empty L'INTENTO DI MASSIMO E' ANDATO IN BUCA

Messaggio  Giorgiz Mer Mar 26, 2008 3:24 pm

eli.86 ha scritto:giorgiz..innanzitutto credo che un pò tutti qui abbiano le loro convinzioni, i loro pareri e non credo che gli altri,come me, si lascino convincere con delle adulazioni..
Certo, questo che tu dici non l'ho pensato nemmeno per un attimo: la gente non è + ignorante come un tempo e per convincerla ci vuole ben altro!!! Quello che dà fastidio, permettimi, è l'intento meschino di utilizzare qualsiasi mezzo per farsi campagna elettorale e portare acqua al proprio mulino. Per non parlare poi dell'assurda richiesta di "firmarsi" pervenuta da Massimo Antenore ai danni del dott. Admin. Siamo ai limiti della decenza!!!


Ultima modifica di Giorgiz il Mer Mar 26, 2008 11:22 pm - modificato 3 volte.

Giorgiz
Utenti

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA - Pagina 2 Empty MASSIMO ANTENORE

Messaggio  Dott. Admin Mer Mar 26, 2008 3:29 pm

FAI QUELLA POLITICA DA CUI TUTTI VOGLIAMO DISFARCENE!!!!!!!! HAI CAPITO????

Dott. Admin
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 40
Località : Noicàttaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA - Pagina 2 Empty CARO MASSIMO L'IPOCRITA SEI TU!!!

Messaggio  Giorgiz Mer Mar 26, 2008 3:38 pm

Massimo ha scritto:Gerargo permettimi di agguingere,
come puoi ben vedere i tuoi cari discepolini di AZIONE GIOVANI DI NOICATTARO trattano trutto tranne che il caso Alitalia, ( Vedi l'intervento di Giorgio Martinenghi )
Vi tranquillizzo, i miei interventi non servono per reperire consenso elettorale per L'ITALIA DEI VALORI!!! Saranno le persone a valutare autonomamente chi votare, certamente il nostro elettorato non va alle URNE VOTANDO IL MANO PEGGIORE!!! Dovreste vergognarvi!!! Smile Smile
Ti ricordo che nel tuo precedente interventoo hai scritto queste parole ma evidentemente c'è qualcuno che in AZIONE GIOVANI non comprende - attaccare non è nel mio stile, a me piace fare critiche costruttive, proporre cose nuove per migliorare la situazione, non criticare per il solo gusto di screditare il prossimo.Torno nuovamente a dire che è meglio evitare queste polemiche inutili, parliamo di cose serie e concrete!!!-
EVIUDENTEMENTE DEVI aiutarli con quelche disegno forse così capiranno!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Non aggiungo ALTRO spero che i lettori comprenderanno l'IPOCRISIA DI QUESTE PERSONE!!!!

Massimo Antenore

Caro Massimo,
l'unica cosa che gli utenti hanno capito è la tua ipocrisia.
Il mio intento non era certo quello di attaccarti ma di far capire alla gente chi sei e chi rappresenti dato che sei nel vivo di una campagna elettorale in cui un tuo stretto parente, lo ripeto, corre alla camera con l'italia dei valori. Detto questo non c'è nessun rancore da parte mia nei tuoi confronti, ne tantomento nei confronti di tuo padre al quale auguro di raggiungere un notevole risultato.
Cerca però di non eccedere nelle critiche contro l'avversario, non fare richieste assurde, qualificati prima di venire a guardare in casa altrui e soprattutto cerca di non fare del forum uno strumento elettorale.


Ultima modifica di Giorgiz il Mer Mar 26, 2008 4:12 pm - modificato 1 volta.

Giorgiz
Utenti

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA - Pagina 2 Empty Mi fare ridere - è meglio se lasciate perdere la politica non è fatta per voi!!!

Messaggio  Massimo Mer Mar 26, 2008 3:40 pm

Devo ringraziarti perchè sei stato tu a nominare L'ITALIA DEI VALORI!!!!
Non intendevo minimamente utilizzare questo blog però quando i lettori leggeranno sapranno valutare chi meglio votare!!! Una persona sensata certamente rimarrà sorpresa dopo aver letto le parole di un ex presidente che denigra il suo leader ma conseguentemnete va a votarlo !!! Ammettendo che voterà IL MENO PEGGIORE!!!
Mi fare ridere Very Happy Very Happy Very Happy
Forse è meglio se lasciate perdere la politica non è fatta per voi!!!

Massimo
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 39
Località : Noicattaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA - Pagina 2 Empty CARO MASSIMO SEI STATO SMASCHERATO

Messaggio  Giorgiz Mer Mar 26, 2008 3:49 pm

Chissà perchè sei arrivato su questo forum proprio adesso, che siamo nel vivo della campagna elettorale... chissà Question Credo che non puoi venire a dirci quello che dobbiamo o non dobbiamo fare. Stai offendendo in maniera pesante!!! Noi in politica ci stiamo perchè ci piace e, a differenza tua, in questo momento non abbiamo alcuna ambizione. Se poi non siamo bravi saranno gli elettori a dirlo. Tu pensa a ciò che si fa in casa tua, che noi pensiamo al nostro.


Ultima modifica di Giorgiz il Mer Mar 26, 2008 4:09 pm - modificato 1 volta.

Giorgiz
Utenti

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA - Pagina 2 Empty Ascolta che fa bene...

Messaggio  Dott. Admin Mer Mar 26, 2008 4:01 pm

Massimo ha scritto:Devo ringraziarti perchè sei stato tu a nominare L'ITALIA DEI VALORI!!!!
Non intendevo minimamente utilizzare questo blog però quando i lettori leggeranno sapranno valutare chi meglio votare!!! Una persona sensata certamente rimarrà sorpresa dopo aver letto le parole di un ex presidente che denigra il suo leader ma conseguentemnete va a votarlo !!! Ammettendo che voterà IL MENO PEGGIORE!!!
Mi fare ridere Very Happy Very Happy Very Happy
Forse è meglio se lasciate perdere la politica non è fatta per voi!!!

Massimo l'oggettività è una cosa a noi poco estranea visto che la politica che vogliamo fare non è quella dell convincimento!In politica come anche nella vita bisogna trovare e accogliere le strategie migliori!Noi siamo convinti e mi ritrovo pienamente nei valori del centro-destra italiano e voglio che sia sempre così e anche meglio. Ma non potevo mica dire che quella mossa di Berlusconi era splendida....te lo ripeto...ha fatto schifo...come tutti di AN e non dicevano.

Noi non nascondiamo la schifezze. IO sarò il primo che quando il mio governo farà delle schifezze....lo dirò destra o sinistra che sia.

Perchè se stiamo zitti vuol dire che lavoriamo per niente!!vuol dire che facciamo politica cittadina per niente!!! per far si che vadano al potere e fare i propri comodacci! quindi noi saremo e siamo oggettivi e veri!!! non cambiamo fatti e non nascondiamo niente!

Dobbiamo essere noi a cambiare il paese con le idee nostre di un gruppo con idee chiare!!!!!!!! non un porcellum che vuoi fare tu...come hai espressamente detto! E' giusto che esistano le coalizioni con idee diverse! ed è gisuto che persone con idee divese almeno in politica stiano lontani

Dott. Admin
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 40
Località : Noicàttaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA - Pagina 2 Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  sergio12 Mer Mar 26, 2008 4:08 pm

non penso che persone con idee diverse in politica debbano stare lontane...al contrario..idee diverse se poste in un confronto corretto, non possono che far bene...allora se l'intento è lo stesso (almeno ufficialmente dovrebbe esserlo......)...è bene che 2 idee diverse si confrontino e cerchino la strada migliore o una via intermedia che porti al raggiungimento dell'obbiettivo comune..allora ben venga questo confronto se è motivo di crescita...ma va assolutamente censurato se deve essere motivo di liti, di offese o altro...la collaborazione, non l'ostracismo è l'arma da utilizzare...

sergio12
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 43
Località : noicattaro
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA - Pagina 2 Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  lobotomiaportamivia Mer Mar 26, 2008 6:33 pm

dopo aver letto (per sommi capi) ciò che avete scritto, mi sono ricordata il motivo per cui evito a priori alcune parti di questo forum.
lobotomiaportamivia
lobotomiaportamivia
Utenti

Femmina
Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Nojaland
Data d'iscrizione : 14.03.08

http://crazyraincloud.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA - Pagina 2 Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  Dario Mar Apr 08, 2008 8:26 pm

Credo che si sia andati ben oltre quello che è un semplice confronto di idee,e che si sia andati oltre quello che era l'argomento inziale del forum ovvero " il caso Alitalia ".
Sia Massimo,sia Vincenzo avete fatto delle vostre idee politiche teatro di scontro, nutrito molto probabilmente dalla rivalità di partito.Penso che sia naturale perchè siamo giovani e spessissimo è difficile tenere dentro la voglia di prevalere e la voglia di rendere chiare le proprie idee.
Personalmente penso che per il caso Alitalia non vi debba essere uno scontro politico in quanto dietro alla compagnia (che mi auspico resti ITALIANA) vi sono migliaia di famiglie che vivono con lo stipendio targato Alitalia e sono sicuro che tra di loro vi è gente di qualsiasi schieramento politico accomunate dal fatto di essere cittadini Italiani.
Anche nel nostro piccolo cerchiamo di trattare il problema con le pinze,esprimiamo i nostri pareri ma non scambiamo un problema nazionale con un motivo di battaglia politica,specie in questo periodo di campagna elettorale.
Chiudendo questo mio messaggio vorrei dire che in alcuni messaggi ho letto il termine "discepolini",il termine "ipocrita",il termine "fascismo",il termine " comunismo"...sono a dir poco deluso in quanto queste parole facevano e fanno parte di una politica che ha portato l'Italia allo sfacelo e che noi GIOVANI ( di destra o sinistra) abbiamo il compito di CANCELLARE per sempre!
L'on. Meloni ha parlato di " rivoluzione generazionale " ma sicuramente non intendeva nel segno di una politica che avesse a che fare col passato,con LA CASTA.
Ci spacciamo come quelli che vogliono combatterla (la casta) ma ci comportiamo come loro se tiriamo in ballo certe espressioni e modi di fare.

Dario Usai

Dario
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 39
Località : Noicattaro
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA - Pagina 2 Empty Speriamo bene...

Messaggio  Dott. Admin Sab Mag 10, 2008 5:56 pm

Ciao Dario
Penso che per risolvere questo problema dobbiamo pensare poco alla politica, come giustamente tu stesso hai detto, quanto più a una questione economica,infatti non mi ha detto mica Berlusconi o Fini come la devo pensare. Non dovremmo neanche pensare a quante persone perderanno il lavoro perchè molte di queste persone hanno lavorato forse 4 o 5 giorni al mese da quando sono in Alitalia. Potresti farti un giro su google inserendo come chiave di ricerca : "esuberi alitalia".
Da poco competente in materia ma rifacendomi a dei semplici operatori matematici se Alitalia al netto guadagna X e ne spende Y con Y>X vuol dire che qualcosa non va.
Comunque non voglio dire che la colpa sia tutta dei tanti dipendenti ma anche delle spese che i dirigenti ( anche loro in esubero ) e altri hanno.
Ci vuole un gruppo in grado di far guadagnare questa azienda, che elimini questi problemi e che punisca la gente che HA MANGIATO CON I NOSTRI SOLDI!!!!!...
Mi dispiace per la gente che perderà il lavoro ma spero che facciano una scelta in base al merito ( in base ai giorni di lavoro annuali e altri fattori discriminanti ) ma c'è da fare pulizia, altrimenti vedrò se fra qualche mese mi faccio assumere in ALITALIA visto che si guadagna e non si fa niente :-)...sto scherzando ovviamente ma molti che ci "lavorano" hanno detto proprio così.

Spero che la politica si rimbocchi le maniche! A noi cittadini spetta ora il compito più semplice...vedere come va a finire!

Dott. Admin
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 40
Località : Noicàttaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA - Pagina 2 Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.