noicąttaronline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caso ALITALIA

+7
Cinzia
eli.86
sergio12
Massimo
mary.83
Giorgiz
Dott. Admin
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Caso ALITALIA

Messaggio  Dott. Admin Gio Mar 20, 2008 11:45 am

Vi Pare giusto che una compagnia aerea di bandiera se la compri un'altra compagnia di un'altra nazione???
..... NON MI STA BENE!!!!!!

voglio che l'ALITALIA rimanga ITALIANA!!! come infatti dicono gli esponenti del PDL!

mentre il solito governo Prodi, molto lontano dagli interessi degli italiani ma pił vicino alle proprie tasche VUOLE VENDERLA ALL'AIR FRANCE!

CHE SCHIFO!!!

Dott. Admin
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 20
Etą : 40
Localitą : Noicąttaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  Giorgiz Gio Mar 20, 2008 1:04 pm

č gente senza amor di patria!!!

Giorgiz
Utenti

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty RISORSE ECONOMICHE

Messaggio  Dott. Admin Gio Mar 20, 2008 1:53 pm

Uno dei motivi pił importanti per cui non voglio che si venda ALITALIA ad altre compagnie non nazionali č per una questione economica.
Perchč se abbbiamo un'azienda che ha il nome di ALITALIA ma č tutto tranne che ITALIANA non avremo pił la possibilitą di usarla come risorsa per il nostro paese!

Intendiamoci...se la FIAT viene acquistata dalla FORD o General Motors che succede???

DOBBIAMO AVERE AZINEDE FORTI IN ITALIA!!! FORTI ECONOMICAMENTE!!! SOLO COSģ POSSIAMO RIPRENDERCI
MA Prodi!....o VELTRONI Se ne fottono!

Dott. Admin
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 20
Etą : 40
Localitą : Noicąttaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  mary.83 Gio Mar 20, 2008 3:34 pm

stiamo perdendo la nostra identitą nazionale!!č uno schifo!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed

mary.83
Utenti

Femmina
Numero di messaggi : 9
Etą : 40
Localitą : noicattaro
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty La vicenda ALITALIA non puņ essere decisa in questo momento, in pieno di una campagna ELETTORALE!!!

Messaggio  Massimo Sab Mar 22, 2008 8:47 pm

La vicenda ALITALIA, non puņ essere affrontata nč decisa da un governo in scadenza e durante una campagna ELETTORALE. In Italia accade il contrario, troppi moralisti che utilizzano questi temi per reperire consensi, evidentemente temono di risiedere all'opposizione. Laughing Laughing
Sono certo che il prossimo governo saprą ben affrontare e risolvere questa vicenda!!! Dovrą avviare un piano che RILANCI I SERVIZI E GARANTISCA IL FUTURO A CHI FINORA NE HA FATTO PARTE.
CIAO
Massimiliano Antenore

Massimo
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 10
Etą : 39
Localitą : Noicattaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty ????

Messaggio  Dott. Admin Dom Mar 23, 2008 9:00 pm

Ciao Massimo...
...ma le parole sono sempre facili da usare...ma forse non sai che dietro questa vicenda ci sono miliardi di euro e quindi non si puņ decidere l'avvenire dell'ALITALIA come se stai decidendo dove e quando andare in vacanza! non si puņ posticipare in base alle previsioni meteo!

I tempi sono questi, ma la cosa che pił mi colpisce č che se ci sono grandi imprenditori che vogliono cercare di mantenere qualcosa in italia oltre al colosseo, c'č gente come te nel popolo..., e ai vertici (VELTRONI, PRODI, DI PIETRO) che se ne infischiano. Pur di non dare ragione a Berlusconi siete capaci di perdere tutto...pure la cognizione del tempo...trovate qualsiasi ragione!

Io sono convinto che se ci fosse un metodo per staccare il COLOSSEO dal suolo VOI LO AVRESTE GIA' VENDUTO AI CINESI!

Non c'č amor di patria in quello che dici e non parlare in politichese! le tue stesse cose le ho lette sul giornale l'altra mattina...ma non era un tuo articolo!

TI VOGLIO DIRE UN'ALTRA COSA:
Ma secondo te agli investitori italiani farebbe comodo VELTRONI al potere, con le tante tasse appresso che dovrebbe aggiungere????...se VELTRONI prende le redini ( certamente impossibile ) l'ALITALIA potrebbe anche cambiare nome, perchč oltre al nome non ci sarebbe nient'altro di italiano!!!

CHE GRANDE FIGURA che sta facendo ora...chiede altri soldi agli italiani!!! Lui va a mangiare con i nostri soldi nei migliori ristoranti d'italia con il suo pulmino e noi gli dobbiamo pagare!!!! COME SI FA A SPEDIRE BOLLETTINI POSTALI AGLI ITALIANI PER CHIEDERE CARITA'!!!

che gentaglia...mi fanno pena

Dott. Admin
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 20
Etą : 40
Localitą : Noicąttaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty scontro politico

Messaggio  sergio12 Lun Mar 24, 2008 2:30 am

non penso che l'intento di questo forum fosse quello di scatenare un dibattito politico o addirittura di fare propaganda elettorale...ma mi sa che di questi tempi ogni scusa č buona per farlo..penso che accusare a destra o a sinistra non abbia senso: i fatti parlano..negli utlimi 10 anni (e si sono alternate le 2 fazioni) le chiacchiere sono state tante ma i fatti pochi perchč chi era al governo non era all'altezza e chi era all'opposizione peggio ancora: l'opposizione non č solo dire di no!!!!!!!!quello che sanno fare č semplice: sparare a zero sull'altra fazione invece che rimboccarsi le maniche e darsi da fare realmente per salvare un paese in cui arrivare alla fine del mese diventa sempre pił difficile...MEDITATE...e non serve dire...se solo Berlusconi....o se solo Veltroni...chiacchiere...vogliamo vedere i fatti...perchč questa politica ci ha stancato...


Ultima modifica di sergio12 il Mar Mar 25, 2008 10:04 pm - modificato 1 volta.

sergio12
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 12
Etą : 43
Localitą : noicattaro
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  eli.86 Lun Mar 24, 2008 1:29 pm

concordo con quanto scritto da sergio...nelle discussioni che ho letto su questo forum ci sono solo interventi denigratori nei confronti delle varie fazioni politiche ed in primo luogo riguardo i loro leaders, i loro tracorsi,le loro origini..il che non sarebbe totalmente errato, ognuno č libero di esprimere i propri pareri,ma questi interventi sarebbe quanto meno costruttivi se si fondassero su argomentazioni pił serie.
il caso alitalia non si risolve di certo con l'amor di patria! ci sono milioni di lavoratori che rischiano di perdere il lavoro..insomma non generalizziamo, non idealizziamo sempre tutto..guardiamo alla sostanza.
eli.86
eli.86
Utenti

Femmina
Numero di messaggi : 22
Etą : 38
Localitą : noja
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  Cinzia Lun Mar 24, 2008 2:03 pm

Eli,sono profondamente d'accordo con te!!! Ho sentito che farebbero del nostro il 3° scalo pił importante d'europa dopo Parigi e Amsterdam se si vendesse l'Alitalia all'Air France...Purtroppo gli interessi in ballo sono tantissimi come tanti sono i soldi che vi girano e non si tratta di destra o di sinistra la soluzione del problema,riguarda solo ciņ che č meglio per il Paese...Chiunque andrą al Governo si troverą una situazione disastrosa alla quale deve far fronte e non sarą facile...saranno impossibili tutte le cose che stanno dicendo,cioč il rialzo delle pensioni e il ribasso delle tasse perchč per quanto sia faticoso pagarle sono necessarie..solo che io dico che il problema sta nel fatto che non sono in grado di gestire i soldi che ci sottraggono per poi garantirci dei servizi efficienti...č la mentalitą che va cambiata!!e non solo quella dei politici,ma anche quella dei cittadini! Mi sembra di vivere ciņ che abbiamo studiato a Storia..un regresso inevitabile che spero porti fra una decina di anni l'Italia allo splendore degli anni '70
Cinzia
Cinzia
Utenti

Femmina
Numero di messaggi : 10
Etą : 40
Localitą : Acquaviva delle Fonti
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Dott. Admin, il tuo intervento non segue nessun filo logico!!!

Messaggio  Massimo Mar Mar 25, 2008 2:04 am

Dott. Admin, il tuo intervento non segue nessun filo logico!!! Quando scrivi evita di uscite fuori TEMA!!! Hai fatto degli esempi inverosimili!!! " TI RICORDO CHE PARLAVAMO DEL CASO ALITALIA!!!"
Evidentemente il tuo scopo era totalmente propagandistico...
Apprezzo i tre interventi precedenti, sono fatti da persone intelligenti stanchi come me delle solite parole, gią ascoltate in passate campagne elettorali!!!

Massimo
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 10
Etą : 39
Localitą : Noicattaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty :-) Caro Massimo...

Messaggio  Dott. Admin Mar Mar 25, 2008 10:25 am

non ti arrampicare agli specchi slinguazzando di qua e di lą gli altri utenti del forum...cerca di rispondere con qualcosa di concreto visto che almeno io non lo faccio!

Ora ti spiego cosa c'č di logico in quello che ho scritto sopra:
FARE IL POLITICO non č un lavoro...come forse lo pensi tu...ma č una missione che ti viene affidata per guidare il paese.
Quindi...per fare il politico devi avere un sentimento dentro!
UN SENTIMENTO VERSO IL TUO PAESE! devi avere prima di tutto amor di patria!
Se non hai valori da trasmettere tramite la tua attivitą politica e sentimenti da mantenere saldi, nessun cittadino ti affiderebbe un compito come questo!

Io non sono un politico ma la mia scuola politica č certamente diversa dalla tua...forse la tua č legata al concetto "POLITICA->POTERE".
Io fino ad ora ho fatto solo militanza senza voler ottenere nulla!

Quando vedo che parte della nostra economia se ne sta andando via mi dispiace tantissimo!
Sono una persona che vuole essere fiero del paese in cui abita!
Finchč ci saranno persone che penseranno alla politica come un modo per acquisire potere allora non potremo andare avanti... tu forse devi conoscere una donna come la Meloni e da lei forse potrai notare come prima cosa l'amore verso il proprio paese e la voglia di migliorarlo.
Dobbiamo affidare questo compito, la guida del nostro paese a persone come lei... che AGISCONO IN CONSEGUENZA DEL PROPRIO SENTIMENTO! QUESTA č POLITICA!
Massimo...sinceramente non so sei tu vuoi fare attivitą politica, ma se la fai con l'unico scopo di migliorare solo le tue tasche non sei sicuramente diverso dagli altri che abbiamo ai vertici ora.
QUI A NOICATTARO siamo abituati a vedere una casta! la casta della sinistra che fa i cavoli suoi per migliorare se stessi.
NOI SIAMO ABITUATI A VEDERE COSģ LA POLITICA! come un qualcosa di sporco...ma ora come ora.. dobbiamo affidare la guida del nostro paese a un gruppo che deve avere sentimenti e valori. Perchč se vogliamo buttare il nostro voto facciamolo, perņ dovete sapere che in questo modo state roviando l'italia.

Sinceramente non vedo sentimenti in Veltroni che fa pubblicitą anche al Warner e poi chiede sempre soldi agli italiani tramite bollettini! :-)
GLI ITALIANI NON VOGLIONO USCIRE PIU' SOLDI!!!!

Spero che ora sia chiaro perchč parlo dell'amor di patria anche nel caso ALITALIA! Se voi non lo sentite non č mica colpa mia...forse non ve ne frega niente del vostro paese!

Ora ci trovi un filo logico???...non saprei in quale altro modo spiegartelo

Dott. Admin
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 20
Etą : 40
Localitą : Noicąttaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  The Master Mar Mar 25, 2008 12:51 pm

Ragazzi fin a quando si discute in maniera civile e senza usare termini volgari o offensivi...va bene. Ognuno č libero di esprimere la propria opinione.
The Master
The Master
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 117
Etą : 41
Localitą : Noicąttaro
Data d'iscrizione : 07.03.08

https://noicattaronline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Dott. Admin L'invidia č una brutta malattia!!! :) :)

Messaggio  Massimo Mar Mar 25, 2008 1:52 pm

Ti ricordo nuovamente che parlavamo del caso ALITALIA!!!Certamente non devi essere tu a SPIEGARMI che cosa č LA POLITICA, perchč non ne sei CAPACE.
Parli senza conoscere niente, pensi di fare il moralista citando la MELONI, grazie al suo contributo e alla sua maggioranza L'ITALIA HA UNA LEGGE ELETTORALE PESSIMA CHE FAVORISCE ESCLUSIVAMENTE LA CASTA, SOTTRAENDO INTERAMENTE AL CITTADINO IL PROPRIO DIRITTO DI VOTO!!! VERGOGNA!!!
TI DICO SOLO UNA COSA LA MIA CORRENTE POLITICA SALVAGUARDIA IL CITTADINO ASSICURANDOGLI IL DIRITTO DI VOTO!!! La tua classe dirigente pensa esclusivamente ai propri introiti finanziari e a nuove leggi ad personam!!! Potrei continuare all'infinito!!! Se vuoi capire qualcosa di politica č bene che inizi a leggere libri sui primi COSTITUZIONALISTI come MORO!!! Lui č il mio grande maestro non solo di politica ma anche di VITA!!! La vera politica che cerco di esprimenre č fatto per gli altri, senza fini per me stesso !!!
La prossima volta prima di parlare degli altri pensa prima a te stesso!!! L 'invidia č una brutta malattia, le tue provocazioni non mi ledono minimamente !!! Very Happy Very Happy
Sono certo che il resto dei lettori capiranno che le mie parole sono in buona fede e sapranno giudicare a dovere!!!
Massimo Antenore

Massimo
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 10
Etą : 39
Localitą : Noicattaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Sei certo di tante cose...

Messaggio  Dott. Admin Mar Mar 25, 2008 2:49 pm

Sei certo dei lettori che capiranno le tue parole...
Sei certo del fatto che sono invidioso...poi non so di che cosa....vabbč te lo faccio credere...perņ se me lo dici č meglio
Ma in che mondo vivi...????...

Fino ad ora sei tu sei stato e sei alleato a politici che hanno permesso la morte di MORO!

Poi un giorno, tra i tuoi impegni, cerca di organizzare un'incontro di scuola politica cosģ ci vengo!...sai io almeno so di non sapere...tu che sai tutto puoi aiutarci...

Cmq penso che quel che ho detto non č sbagliato!forse sei tu che ci rimani male dato il fatto che ci rimetti la faccia facendo un bel pņ di brutte figure! sei un pņ troppo nervosino, e spari aggettivi che non centrano nulla :-) calmati...

Grazie

Dott. Admin
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 20
Etą : 40
Localitą : Noicąttaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  eli.86 Mar Mar 25, 2008 5:43 pm

dott. admin. piano con le parole! essere di sinistra non vuol dire essere amici di coloro che hanno ucciso Moro!! stiamo degenerando..se riesci a rispondere in maniera seria ed educata bene..altrimenti parlare a sproposito non serve..e comunque..per intenderci l'amor di patria lo hanno tutti! ed essere di destra non significa solo e soltanto dire: io amo la mia patria! voglio migliorare il mio paese, essere orgoglioso del posto in cui vivo! tutti vorrebbero farlo! essere di destra non significa dire: la sinistra sbaglia a farci pagare tante tasse! le tasse devono essere pagate! e se tutti negli anni scorsi le avessero pagate ora sicuramente avrebbero un ammontare inferiore! lo sbaglio di questi anni,sia di destra,sia di sinistra č stata la mancanza di controlli,tutto qui!
forse non č chiaro che ormai la destra e la sinistra non esistono pił! ora TUTTI e dico TUTTI vedono la politica come un interesse ed č questo che noi giovani non sopportiamo!
eli.86
eli.86
Utenti

Femmina
Numero di messaggi : 22
Etą : 38
Localitą : noja
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  Dott. Admin Mar Mar 25, 2008 9:39 pm

eli.86 non nego il fatto che i fascisti e i nazisti hanno ucciso un mare di ebrei e non nego neanche il fatto che i comunisti hanno ucciso Aldo Moro, l'unico in Italia che poteva dare una svolta, l'hanno fatto fuori, forse perchč scomodo alla sinistra in quel periodo.
Non ho mica detto che chi č di sinistra č amico di chi ha ucciso Aldo Moro...ma forse deve essere consapevole che il suo partito in quel periodo ha azzittito tante persone in molti modi.
Chiusa questa parentesi io non ho detto che la destra č SOLO ..... e non ho detto che la sinistra č solo .... ma penso che la politica di sinistra č sbagliata. Perchč:
Prima di far pagare le tasse agli italiani il governo poteva anche non aumentarle!o meglio...poteva diminuirle! Invece con la solita politica di sinistra ha preteso le tasse dai piccoli imprenditori!...QUESTO E' GIUSTO! ma poteva prima di fare ciņ ridurle!...
Io noto la differenza fra DESTRA e sinistra! e la noto perchč la politica che il governo Prodi che ha attuato sull'immigrazione come anche su altri problemi gravi che affliggono il nostro paese va contro molti principi del CENTRO-DESTRA.

IO VOGLIO rigiditą!
Un governo non puņ essere credibile se non č rigido! ma non solo con le tasse...ma anche in altre questioni!
Il mio senso di rigiditą lo posso ottenere non da un governo fatto di comunisti che ora si nasconde dietro la parola democratici!perchč abbiamo visto e si continua a dimostrare poco credibile.

Berlusconi i fatti suoi li ha fatti...e sinceramente quelle leggi che si era fatto per I suoi comodi servivano a pochi!...giustamente ha sbagliato ma non possiamo dimenticare neanche lo scandalo UNIPOL altro scandalo per conflitti di interessi!...quindi mi fanno schifo tutti come anche a te.
Visto che stiamo pari...e visto che non c'č un'altra soluzione scegliamo il meno peggio!giusto?

Dott. Admin
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 20
Etą : 40
Localitą : Noicąttaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  sergio12 Mar Mar 25, 2008 10:24 pm

comunisti...fascisti.....mi sa che si ha un pņ di confusione su cosa sia il comunismo e cosa sia il fascismo...sinistra= comunisti, destra= fascisti...non c'č niente di pił sbagliato...come il parlare del meno peggio..votare il meno peggio? preferisco annullare il voto piuttosto che darlo a una persona che nella migliore delle ipotesi ritengo la "meno peggio"..il voto va onorato perchč c'č gente che č morta per ottenere questo diritto ma se devo votare chi mi deve rubare di meno preferisco non darlo a nessuno il mio voto. Parli di immigrazione ma voti una persona che esalta la Lega Nord? che ti definisce un terrone e che vuole menare a mare il sud italia? questa č la gente che voteresti?ti senti rappresentato da queste persone? io NO!!! cosi come non mi sento rappresentato dall'altro schieramento.......SVEGLIATEVI

sergio12
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 12
Etą : 43
Localitą : noicattaro
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  sergio12 Mar Mar 25, 2008 10:28 pm

per chi volesse saperne di pił...
http://it.wikipedia.org/wiki/Fascismo
http://it.wikipedia.org/wiki/Comunismo

sergio12
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 12
Etą : 43
Localitą : noicattaro
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  Gerardo Decaro Mar Mar 25, 2008 10:32 pm

Visto che ritengo che questo non sia il luogo ed il momento adatto per parlare di fascisti e comunisti, riporto l'attenzione sull'argomento principale di discussione: il caso Alitalia!

L'Alitalia a mio parere non va svenduta a buon mercato come vogliono fare.

Possibile che non ci siano imprenditori italiani in grado di fare una proposta?

Siamo sicuri che Alitalia si salvi con Air France?

Siamo sicuri che un’azione Alitalia valga 110 azioni Air France?

Se Air France fa retromarcia e ritira il suo ultimatum vuol dire che le condizioni della compagnia di bandiera non sono cosģ irrecuperabili come Prodi e Veltroni vogliono farci credere. E ciņ vuol dire che ci sono ancora i margini per valutare la possibilitą di una soluzione tutta italiana che rilanci la compagnia, faccia rientrare gli esuberi, valorizzi gli scali di Malpensa e Fiumicino, il tutto per salvaguardare l'italianitą dell'azienda.
Gerardo Decaro
Gerardo Decaro
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 6
Etą : 38
Localitą : Noicattaro
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Grazie per i Link

Messaggio  Dott. Admin Mar Mar 25, 2008 10:36 pm

Penso che bisogna essere oggettivi!

Dove succede lo scandalo immondizia...al Sud
Dove succede lo scandalo sanitą...al Sud
Ti dico una cosa...sono andato circa due anni fa a Milano e sul treno ho parlato con una Prof. che insegnava al sud e ora insegna al Nord!
Mi ha detto che si trovava cento volte meglio al Nord! Tutto era pił serio! Tutto era pił funzionale....
Questa č una...poi te ne posso dire altre...

Non credo che si sbagliava...
...siamo noi che sbagliamo!...

A poi per la questione fascismo e comunismo scusami...ma č inutile argomentare su ste cose! sono cose scontate!...non capisco perchč li riprendi...

Dott. Admin
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 20
Etą : 40
Localitą : Noicąttaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  eli.86 Mar Mar 25, 2008 11:25 pm

dici che ami la tua patria, che vuoi il miglioramento del TUO paese..il nostro paese non č il nord e dobbiamo convivere con i nostri problemi..tra parentesi nel problema dei rifiuti c'č di mezzo anche il nord con le sue industrie, oltre alla camorra e tutto il resto, fidati..ti consiglio di leggere il libro "Gomorra" di Saviano e capirai che questo problema non deriva solo dalla arretratezza del sud.
sicuramente abbiamo dei grossi ostacoli..per questo non serve affermare: vota berlusconi o veltroni o chi sia tra i due il meno peggio..serve individuare delle persone del sud,pił vicine a noi, che ci rappresentino e che portino davvero in primo piano tali problemi in Parlamento..e che non siano "assenteisti"..a buon intenditor poche parole.. Wink il problema cruciale č proprio questo
eli.86
eli.86
Utenti

Femmina
Numero di messaggi : 22
Etą : 38
Localitą : noja
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Ciao Gerado, č dal mio primo intervento che tento di riportare l'attenzione sul CASO ALITALIA.

Messaggio  Massimo Mer Mar 26, 2008 1:58 am

Ciao Gerado, č dal mio primo intervento che tento di riportare l'attenzione sul CASO ALITALIA.
Ma puntualmente il tuo caro amico dott. Admin (sappiamo entrambi chi si cela dietro Dott.Admin, ma evidentemente non ha il coraggio di firmarsi), puntualmente scrive argomenti TOTALMENTI INERENTI al TEMA TRATTATO eppure č stato lui a proporlo!!! Laughing
Adesso si permette di insinuare chi ha ucciso Moro!!! Ammette che i fascisti e i nazzisti hanno ucciso un MARE DI EBREI, afferma con certezza che Berlusconi ha fatto i fatti suoi, facendosi leggi per i suoi interessi!!!
La cosa pił grave č che ammette che andrą a VOTARE scegliendo IL MENO PEGGIORE. Questo č un atteggiamento IRRAGIONEVOLE E PRIVO DI VALORI!!! Con i suoi interventi ha denigrato la figura dei leader di sinistra e destra, sarei curioso di sapere chi considera il meno peggio? BERLUSCONI !!! "Ricordo che pocanzi ha dichiarato che ha fatto i fatti suoi, facendosi leggi per i suoi interessi!!!" Cool
PENSAVA DI FARMI LA MORALE citando l'On MELONI, (riporto la frase di Dott. Admin del messaggio precedente) - " tu forse devi conoscere una donna come la Meloni e da lei forse potrai notare come prima cosa l'amore verso il proprio paese e la voglia di migliorarlo. Dobbiamo affidare questo compito, la guida del nostro paese a persone come lei... che AGISCONO IN CONSEGUENZA DEL PROPRIO SENTIMENTO! "- . A seguito di questo suo intervento deduco che fa parte di AZIONE GIOVANI DI NOICATTARO!!! Sarei ben lieto di inviare una e mail al presidente nazionale di Azione Giovani nonchč L'On Meloni per portarla a conoscenza di questo atteggiamento indecoroso per tutte le forze politiche sia di DESTRA CHE DI SINISTRA!!!
Noi giovani abbiamo il compito di risollevare la futura CLASSE DIRIGENTE, sono certo che possiamo RIUSCIRCI!!!
Chiusa la parentesi con Dott. Admin ( spero nelle prossime occasioni di leggere la sua firma cosģ potremo inviare insieme la e mail alla Meloni ), sono contento di leggere gli interventi di Eli 86 e Sergio 12 siamo sulla stessa scia... Spero di conoscervi per costruire qualcosa assieme "qualunque sia il nostro credo politico".Ritengo che [b]tra noi giovani non debba esistere alcun odio politico ma BISOGNA LAVORARE UNITAMENTE PER CAMBIARE IN MEGLIO LE COSE E PER SCALZARE LA CASTA.
Massimo Antenore

Massimo
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 10
Etą : 39
Localitą : Noicattaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  The Master Mer Mar 26, 2008 11:50 am

Per favore non andiamo off topic...qui si deve discutere del casa Alitalia, per parlare di destra, sinistra, Berlusconi, Veltroni e compagnia bella...c'č un apposito topic. Thank you Wink
The Master
The Master
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 117
Etą : 41
Localitą : Noicąttaro
Data d'iscrizione : 07.03.08

https://noicattaronline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Massimo Antenore fai ridere!!!

Messaggio  Dott. Admin Mer Mar 26, 2008 12:05 pm

Ma cosa dici...penso che si č capito il mio parere sul caso ALITALIA forse č a te che non arriva!!!...ma su quale FORUM sei???
Continui ad arrampicarti agli specchiii AHAHAH
Non hai ancora parlato del caso ALITALIA ...sono gią 4 o 5 volte che commenti i miei post!
Forse puoi fare il critico alla vacand da grande!!!

Poi altra cosa...alla Meloni delle tue email non gliene frega niente!Visto che i tuoi contenuti come si evince sono privi di tutto!
Ma chi ti credi di essere??? VUOI IL SUO CELL, COSģ LA CHIAMI E TI VAI A PRENDERE UNA CAMOMILLA???

vabbč massimo...per te che interessa fare solo VECCHIA POLITICA...ti vanno bene tutti...tanto hai imparato dallo scorso governo Prodi come si fa a decidere con gente che ha idee diverse!!!:-)

Ma daii...

Dott. Admin
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 20
Etą : 40
Localitą : Noicąttaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty IL DOTT. ADMIN HA PERSINO IL CEL DELLA MELONI!!! QUINDI SEI DI AZIONE GIOVANI DI NOICATTARO

Messaggio  Massimo Mer Mar 26, 2008 12:29 pm

I miei interventi non contengono nessun messaggio ironico a differenza dei tuoi (riporto il tuo ultimo intervento dott. Admin - VUOI IL SUO CELL, COSģ LA CHIAMI E TI VAI A PRENDERE UNA CAMOMILLA... - Smile

Hai persino il cel. dell'On Meloni, quindi potrai benissimo confermare che fai parte di AZIONE GIOVANI DI NOICATTARO!!! Se tutti sono come te siete proprio messi male.... Very Happy
Perchč non ti firmi!!! Forse non ai il coraggio di farlo.... Vero??? Cool Ti ripropongo l'invito di inviare una e mail alla Meloni per fargli conoscere quello che un suo membro scrive!!! Sono certo che concorderą la mia posizione. Cool
Cmq non voglio sprecare altro tempo a parlare con te, non meriti nessuna ATTENZIONE!!!
Massimo Antenore

Massimo
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 10
Etą : 39
Localitą : Noicattaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Caso ALITALIA Empty Re: Caso ALITALIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.