noicąttaronline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTI I CITTADINI HANNO PARI DIGNITA' SOCIALE E SONO EGUALI DAVANTI ALLA LEGGE, SENZA DISTINZIONI DI SESSO, DI RAZZA, DI LINGUA, DI RELIGIONE, DI OPINIONI POLITICHE.... ART 3 COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA - GIOVANI DELL'ITALIA DEI VALORI

Andare in basso

TUTTI I CITTADINI HANNO PARI DIGNITA' SOCIALE E SONO EGUALI DAVANTI ALLA LEGGE, SENZA DISTINZIONI DI SESSO, DI RAZZA, DI LINGUA, DI RELIGIONE, DI OPINIONI POLITICHE.... ART 3 COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA - GIOVANI DELL'ITALIA DEI VALORI Empty TUTTI I CITTADINI HANNO PARI DIGNITA' SOCIALE E SONO EGUALI DAVANTI ALLA LEGGE, SENZA DISTINZIONI DI SESSO, DI RAZZA, DI LINGUA, DI RELIGIONE, DI OPINIONI POLITICHE.... ART 3 COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA - GIOVANI DELL'ITALIA DEI VALORI

Messaggio  Massimo Sab Ott 11, 2008 2:55 am

TUTTI I CITTADINI HANNO PARI DIGNITA' SOCIALE E SONO EGUALI DAVANTI ALLA LEGGE, SENZA DISTINZIONI DI SESSO, DI RAZZA, DI LINGUA, DI RELIGIONE, DI OPINIONI POLITICHE , DI CONDIZIONI PERSONALI E SOCIALI. - ART 3 COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA -Se ritieni giusto quanto scritto all'interno della nostra Costituzione firma anche tu contro il " LODO ALFANO"

Ciao a tutti,
come ben saprete domenica 12, noi dell’Italia dei Valori saremo presenti in tutte le pazze italiane per raccogliere le firme di tutti coloro che ritengono GIUSTO, proporre un referendum abrogativo contro “ il lodo Alfano.”
Il lodo Alfano stabilisce un privilegio inaccettabile, per alcune cariche dello Stato. Il messaggio che lancia č devastante perché gli italiani, come tutti i cittadini di ogni Paese civile, vorrebbero vedere nelle alte cariche dello Stato persone di indiscutibile onestą. In Italia invece c’č qualcuno che continua a varare leggi ad personam!!! Noi giovani, in prima persona ci impegneremo in questa campagna referendaria perché riteniamo immorale e non etico questa legge. Ho pensato di estendere a tutti voi un invito personale per questa manifestazione, sono certo che tra noi giovani non debba esistere alcun pregiudizio partitico ma dobbiamo impegnarci affondo per un futuro migliore.
Vi aspetto, un caro saluto

Massimiliano Antenore
Resp. prov. Giovani dell’Italia dei Valori

Idv.noicattaro@alice.it

*GAZZEBI RACCOLTA FIRME NOICATTARO:
Via Console Postano 9.00 – 21.00
Parco Comunale 9.00 – 21.00

Massimo
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 10
Etą : 39
Localitą : Noicattaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.