noicąttaronline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la Noicattaro del futuro

2 partecipanti

Andare in basso

la Noicattaro del futuro Empty la Noicattaro del futuro

Messaggio  mimmodx Gio Mag 01, 2008 10:45 am

cari ragazzi,
scopro oggi questo sito completo di forum, č sicuramente qualcosa di importante che potra' far crescere la nostra collettivita'.
ho notato che vi scrivono utenti con idee politiche diametralmente opposte e questo secondo il mio punto di vista, e' un bene, poiche' il sale della democrazia e' dato dal confronto, talvolta anche aspro.
ai giovani nojani di qualunque ideale politico mi permetto di suggerire: ragazzi il futuro vi appartiene e se avete a cuore la vostra citta', le vostre radici, la vostra cultura e la vostra terra, per voi e' arrivato il momento di iniziare un percorso al fine di consentire una crescita globale della nostra amata Noicattaro.
sono convinto che la voglia e la capacita' di ognuno di voi possa essere determinante per migliorare il nostro comune.
le idee camminano sulle gambe degli uomini, voi siete gli uomini del futuro INIZIATE A CAMMINARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chi mi conosce sa che sono un uomo di destra convinto, ma sono altresi' convinto che la destra nojana non possa far altro che crescere ancora di piu' se difronte avra' un interlocutore onesto e voglioso di fare "bene comune", ripeto, il confronto aiuta a crescere e migliorarsi.
ognuno dalla propria parte, ma insieme facciamo GRANDE LA NOICATTARO DEL FUTURO!

MIMMO PIGNATARO
UN NOJANO

mimmodx
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 1
Etą : 54
Localitą : noicattaro
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

la Noicattaro del futuro Empty Re: la Noicattaro del futuro

Messaggio  The Master Gio Mag 01, 2008 8:01 pm

Ciao Mimmo.....benvenuto
The Master
The Master
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 117
Etą : 41
Localitą : Noicąttaro
Data d'iscrizione : 07.03.08

https://noicattaronline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.