noicąttaronline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenta e vota i tuoi film visti al cinema

4 partecipanti

Andare in basso

Commenta e vota i tuoi film visti al cinema Empty Commenta e vota i tuoi film visti al cinema

Messaggio  The Master Ven Mar 07, 2008 11:27 pm

Questa penso che sarą la mia sezione preferita (insieme al calcio naturalmente) visto che sono cinema-dipendente. Very Happy

N.B. Ho cambiato l'intestazione del topic perchč in questo modo possiamo scrivere qui i commenti e i voti dei film che vengono visti al cinema.


Ultima modifica di The Master il Mar Mar 11, 2008 4:39 pm - modificato 3 volte.
The Master
The Master
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 117
Etą : 41
Localitą : Noicąttaro
Data d'iscrizione : 07.03.08

https://noicattaronline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenta e vota i tuoi film visti al cinema Empty Re: Commenta e vota i tuoi film visti al cinema

Messaggio  Clodine Sab Mar 08, 2008 9:49 am

Ultimamente ho visto: "Parlami d'amore" di e con Silvio Muccino. Bč prima di entrare a cinema credevo di trovarmi di fronte il solito film adolescenziale...e invece...č tutt'altro! Diciamo che non č male, anche se un po' cupo e " catastrofico", i personaggi del film hanno tutti alle spalle una vita difficile. Diciamo che non č il film che si guarda a cinema per puro e semplice intrattenimento.
Clodine
Clodine
Utenti

Femmina
Numero di messaggi : 51
Etą : 38
Localitą : Noicąttaro
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://clodine851.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Commenta e vota i tuoi film visti al cinema Empty Re: Commenta e vota i tuoi film visti al cinema

Messaggio  The Master Sab Mar 08, 2008 12:41 pm

Parlami d'amore No No No No ....se sapevo venivi con i miei amici a vedere REC lol! lol!
The Master
The Master
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 117
Etą : 41
Localitą : Noicąttaro
Data d'iscrizione : 07.03.08

https://noicattaronline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenta e vota i tuoi film visti al cinema Empty L'ultimo film che ho visto: "Into The Wild"

Messaggio  Giusyna Mar Mar 11, 2008 2:14 pm

L'ultimo film che ho visto al cinema č stato "Into the wild" di Sean Penn, narra di una storia realmente accaduta ad un ragazzo 22enne americano, Christopher McCandless, soprannominato Alex Supertramp, che dopo essersi laureato si imbatte nella sua pił grande avventura: sopravvivere, in giro per l'America, senza soldi e lontano da tutti e tutto, il suo grande sogno: raggiungere l'Alaska!.
Purtroppo non ha un lieto fine, ma lascia un bel messaggio: "happynes is real only when is shared" (la felicitą č reale solo se condivisa!), citazione trovata sul suo diario di viaggio.
Inoltre, ciņ che trasmette questo film č una gran voglia di evadere dalla societą, ormai basata solo e unicamente sui propri interessi, sui soldi e che non ci permette di ammirare le meraviglie della natura,"Vivere soltanto vivere, in quel momento in quel luogo. Senza mappe, senza orologio senza niente. Montagne innevate, fiumi, cieli stellati. Solo io e la natura selvaggia." (Christopher McCandless)
Se siete dei sognatori vi consiglio di vederlo...ed infine...
"Nella vita quello che conta non č essere forti ma sentirsi forti e se vuoi qualcosa veramente datti da fare e prendila…" (Christopher McCandless). Buona Visione Genteeeee! Wink

PS: se potete e volete ascoltatevi le colonne sonore del film...sono state scritte da "Eddie Vedder" dei Pearl Jam.

Giusyna
Utenti

Femmina
Numero di messaggi : 9
Etą : 39
Localitą : Valenzano
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenta e vota i tuoi film visti al cinema Empty Re: Commenta e vota i tuoi film visti al cinema

Messaggio  The Master Gio Mar 13, 2008 10:55 am

Commenta e vota i tuoi film visti al cinema 1461

Il film non č che mi abbia entusiasmato molto; č diviso in 3 episodi, ed in ogni episodio c'č come protagonista un personaggio che Verdone ha interpretato nei suoi pił importanti film del passato.
-Primo episodio: 4,5
-Secondo episodio: 5,5
-Terzo episodio: 7

Secondo me non merita pił della sufficienza...questo perchč in pił di 2 ore di film le risate non sono tantissime.
Voto: 6
The Master
The Master
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 117
Etą : 41
Localitą : Noicąttaro
Data d'iscrizione : 07.03.08

https://noicattaronline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenta e vota i tuoi film visti al cinema Empty 10000 a.C.

Messaggio  Nimda Mer Mar 26, 2008 6:00 pm

Sorprendente.... la storia č bellissima, come anke gli esordienti attori protagonisti.
L'unico difetto sono i mammuth digitali....

Nimda
Utenti

Femmina
Numero di messaggi : 6
Etą : 39
Localitą : Noicattaro
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenta e vota i tuoi film visti al cinema Empty Re: Commenta e vota i tuoi film visti al cinema

Messaggio  The Master Ven Mar 28, 2008 12:01 pm

Commenta e vota i tuoi film visti al cinema 22032008_0847_02

Premetto che sono andato a vedere questo film perchč era l'unico con ancora posti liberi nonostante i costi dei biglietti era di 1 euro, in seguito all'iniziativa "settimana della cultura".....ma devo ammettere che č stato 1 euro speso malissimo.
Il film č un macigno, lento, con interpretazioni insufficienti, dialoghi imbarazzanti, trama banale e scontata. Insomma evitatelo!!! Voto: 3,5
The Master
The Master
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 117
Etą : 41
Localitą : Noicąttaro
Data d'iscrizione : 07.03.08

https://noicattaronline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenta e vota i tuoi film visti al cinema Empty Re: Commenta e vota i tuoi film visti al cinema

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.