noicāttaronline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposte sezioni

4 partecipanti

Andare in basso

Proposte sezioni Empty Proposte sezioni

Messaggio  Clodine Sab Mar 08, 2008 2:03 pm

C'č qualche sezione che secondo voi manca? Proponetela qui!


Perchč non crei una sezione tipo: "Passatempo" o "Di tutto un po'" dove postare interventi che non hanno una collocazione precisa? tipo test o giochetti da forum curiositā, barzellette ecc?
Clodine
Clodine
Utenti

Femmina
Numero di messaggi : 51
Etā : 38
Localitā : Noicāttaro
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://clodine851.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Proposte sezioni Empty proposte sezioni

Messaggio  kejtbledar Mer Mar 26, 2008 5:29 pm

Ancora complimenti per questa fantastica iniziativa.
Per quanto concerne eventuali proposte, ritengo che sia sbagliato aver rinviato le discussioni riguardo il NOICATTARO CALCIO all'apposito forum in quanto ritengo che lo stesso (sul quale ho pių volte partecipato sugli svariati argomenti) si stia appiattendo su messaggi-slogan e solo raramente (pochi i veri intenditori di calcio, ma di questo non ne ha colpa nessuno) si parli veramente della Noja.
Non capisco (ma forse sono io in ritardo...) le ragioni per cui non si possa parlare di tifo, organizzato e non, ultras o non, criticare o plaudire al tifo della domenica precedente o a pregi o difetti della tifoseria in trasferta, etc. Insomma, una censura preventiva (esagero?) che toglie pepe alle discussioni per cui, mi ripeto, si leggono ormai solo frasi slogan e null'altro e credo che nulla centri la situazione di classifica attuale della Noja o la magra di risultati.
Pertanto, ritenendo che pių voci ci sono (sul qualsiasi argomento) meglio sia per qualsiasi discussione, poi poco importa se si moltiplicano i canali di intervento, vuol dire che la platea deciderā qual'č lo spettacolo che vuol vedere ( e non sarā costretto a rimanere fuori dalla porta perchč č vietato criticare).

P.S.: sottolineo di non essere un criticone a prescindere, ma la mia critica vuol essere costruttiva perchč guai a chi mi tocca la mia Noicattaro!
kejtbledar
kejtbledar
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 8
Etā : 63
Localitā : Noicattaro
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Proposte sezioni Empty Re: Proposte sezioni

Messaggio  The Master Mer Mar 26, 2008 9:10 pm

Kejtbledar non ti nascondo che il mio sogno sarebbe quello di vedere riuniti i due forum in modo da evitare di avere due forum con 40 iscritti a testa. Sarebbe bello perchč cosė si potrebbero coinvolgere utenti del forum di Forzanoja nelle altre discussioni di questo forum, cosė come anche viceversa gli utenti di Noicattaronline sarebbero coinvolte nelle discussioni riguardanti la squadra di calcio del loro paese.
Quando ho creato questo forum Gerardo mi aveva proposto di aprire in Forzanoja le principali discussioni di Noicattaronline in modo da evitare di avere due forum...anche io sono d'accordo su questo...perō il problema č che uno degli obiettivi di Noicattaronline č quello di vedere coinvolte nelle discussioni, e di far iscrivere, molte ragazze, cosa che, diciamola francamente, sarebbe difficile da fare in forzanoja...sarebbe molto pių difficile convincere una ragazza ad iscriversi in un forum dove l'argomento principale č il calcio.
Naturalmente la cosa migliore da fare sarebbe quello di inserire in Noicattaronline il forum Forzanoja (tipo il forum della cittā di Barletta)...ma so anche di quanto Gerardo ci tiene al suo forum giustamente, quindi non so se potrā realizzarsi un giorno questa cosa.

La cosa migliore da fare sarebbe quella di creare un sondaggio su Forzanoja per vedere quanti utenti sarebbero d'accordo sul trasferire quel forum in Noicattaronline, ma ti ripeto, tutto dipende da Gerardo.
The Master
The Master
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 117
Etā : 41
Localitā : Noicāttaro
Data d'iscrizione : 07.03.08

https://noicattaronline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proposte sezioni Empty PROPOSTE SEZIONI

Messaggio  kejtbledar Gio Mar 27, 2008 1:19 pm

Sono perfettamente d'accordo: io firmerei subito per riunire SOTTO (o all'interno) del forum NOICATTARONLINE anche Forzanoja.net.
Se cosė avvenisse potremmo considerarlo un vero e proprio "giornale" (meglio magazine?) su Noicattaro con le varie pagine-argomenti, come in un vero e proprio giornale (politica, sport, giochi, proposte, critiche, etc.) il tutto nella masima libertā di espressione (senza alcuna limitazione se non quella di evitare linguaggi scurrili od offensivi, molestie, etc.).
Sarebbe bellissimo, per cui in un ipotetico sondaggio, io voto a favore dell'unitā.
Addirittura, ma questo sarebbe forse prematuro, mi piacerebbe che da questa iniziativa sul web si gettassero le basi per la realizzazione di un settimanale stampato su genere di FAX edito a Conversano, Polignano, Castellana, Putignano, Noci, Alberobello, che riporta notizie di politica, cronaca, sport, ricorrenze, feste di paese, ed č molto letto nei territori suddetti.
Leggendo FAX mi accorgo di come siamo diventati seriosi a Noicattaro. Se po' fa??????
Ma forse di questo sarebbe bene aviare una specifica discussione, che ne dici?

P.S.: dato che non tutti guardano questo settore del forum, perchč non inserire questo dibattito in apposita sezione o addirittura fare un cenno in tutte le sezioni, e cosė sentiamo cosa ne pensa anche il pubblico femminile?
kejtbledar
kejtbledar
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 8
Etā : 63
Localitā : Noicattaro
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Proposte sezioni Empty Re: Proposte sezioni

Messaggio  The Master Gio Mar 27, 2008 1:50 pm

Ogni proposta č sempre accetta, se vuoi puoi aprire tu una discussione nel forum Noicattaro con un sondaggio...no problem. Altrimenti la apro io.
The Master
The Master
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 117
Etā : 41
Localitā : Noicāttaro
Data d'iscrizione : 07.03.08

https://noicattaronline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proposte sezioni Empty Re: Proposte sezioni

Messaggio  Gerardo Ven Mar 28, 2008 12:34 am

Buonasera a tutti, molti di voi mi conoscono giā... per gli altri ( www.forzanoja.net/chisiamo.htm )

Avevo giā disusso con Vito (The Master) qualche settimana fa riguardo la possibilitā/opportunitā di unire i due forum, sono sempre pių convinto di aver fatto la scelta giusta lasciando le due cose separate.
Alcune discussioni di questo forum mi fanno venire la nausea proprio come le discussioni su ultras e cose varie che grazie a quella che kejtbledar chiama censura preventiva abbiamo eliminato su forzanoja.net.

Gerardo
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 2
Etā : 37
Localitā : Noicattaro
Data d'iscrizione : 15.03.08

http://www.forzanoja.net

Torna in alto Andare in basso

Proposte sezioni Empty Re: Proposte sezioni

Messaggio  The Master Ven Mar 28, 2008 2:07 pm

Gerardo, capisco che le discussioni su argomenti come per esempio la politica possono far venire la nausea, ma l'obiettivo di un forum č quello di permettere ai propri utenti la possibilitā di esprimere, in piena libertā, la propria idea, riguardo qualsiasi argomento che viene trattato.
Nel campo politico č inevitabile che ci siano delle idee contrastanti tra di loro, ma la maturitā di un forum e dei propri utenti viene misurata sulla base del saper accettare le idee degli altri....magari discuterle, ma sempre pensando che se c'č qualcuno che la pensa diversamente, non bisogna attaccarlo.
Io frequento numerosi forum e su ognuno di essi inevitabilmente si finisce a parlare di politica, partiti, legge elettorale annessi e connessi...e tutti partecipano discutendo anche in maniera animata, ma questo č il bello del forum, evitando naturalmente offese personali ed espressioni volgari.
In definitiva voglio dire che tutti dobbiamo sentirci liberi di esprimere la nostra opinione in qualsiasi discussione di questo forum, e automaticamente accettare, anche se non si č d'accordo, l'idea degli altri; se questo non si verifica il forum esce sconfitto e ha perso la sua ragion d'essere.
The Master
The Master
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 117
Etā : 41
Localitā : Noicāttaro
Data d'iscrizione : 07.03.08

https://noicattaronline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proposte sezioni Empty Re: Proposte sezioni

Messaggio  kejtbledar Sab Mar 29, 2008 5:55 pm

The Master ha scritto:Gerardo, capisco che le discussioni su argomenti come per esempio la politica possono far venire la nausea, ma l'obiettivo di un forum č quello di permettere ai propri utenti la possibilitā di esprimere, in piena libertā, la propria idea, riguardo qualsiasi argomento che viene trattato.
Nel campo politico č inevitabile che ci siano delle idee contrastanti tra di loro, ma la maturitā di un forum e dei propri utenti viene misurata sulla base del saper accettare le idee degli altri....magari discuterle, ma sempre pensando che se c'č qualcuno che la pensa diversamente, non bisogna attaccarlo.
Io frequento numerosi forum e su ognuno di essi inevitabilmente si finisce a parlare di politica, partiti, legge elettorale annessi e connessi...e tutti partecipano discutendo anche in maniera animata, ma questo č il bello del forum, evitando naturalmente offese personali ed espressioni volgari.
In definitiva voglio dire che tutti dobbiamo sentirci liberi di esprimere la nostra opinione in qualsiasi discussione di questo forum, e automaticamente accettare, anche se non si č d'accordo, l'idea degli altri; se questo non si verifica il forum esce sconfitto e ha perso la sua ragion d'essere.
Bravo THE MASTER: hai tradotto a parole tue quello che sono anche le mie idee. Libertā, maturitā, confronto, senza volgaritā ed offese, che si parli di politica, di sport, di tradizioni, di pettegolezzi, etc.: cosė cresce anche la nostra comunitā a volte fin troppo arida ed ingessata. BRAVO.
kejtbledar
kejtbledar
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 8
Etā : 63
Localitā : Noicattaro
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Proposte sezioni Empty Re: Proposte sezioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.