noicąttaronline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vita...bassa.

Andare in basso

Vita...bassa. Empty Vita...bassa.

Messaggio  Clodine Ven Mar 28, 2008 3:54 pm

Cosa ne pensate di Jeans e pantaloni a vita bassa? Nonostante il " delicatissimo effetto sorriso" che si ottiene quando ci si piega, li adorate? Oppure meglio un bel paio di pantaloni ascellari? E per i ragazzi...amate lo stile:" slip a vista"?" Pensate:" Mi stanno per cadere i pantaloni e ho praticamente le mutande da fuori, ma sono figo? Smile " Oppure non potete fare a meno della cinta? Parliamone!!!

Allora...io sono per il motto"la virtł sta nel mezzo"; credo che per noi ragazze quel filino di pancia che si intravede tra jeans e maglietta sia carino...x me sono da evitare le esagerazioni...sia il pantalone ascellare che credo non sia grankč femminile, nč la vita bassissima e la maglietta cortissima alla "Barbie Hawai" che sarebbe pił adatto per la spiaggia...
Quando vedo un ragazzo "che sembra stia perdendo i pantaloni"...a me non piace grankč, come non mi piace neanche la vita al di sopra dell'ombelico...insomma ci vorrebbe una via di mezzo!
Clodine
Clodine
Utenti

Femmina
Numero di messaggi : 51
Etą : 38
Localitą : Noicąttaro
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://clodine851.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.