noicāttaronline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sanremo 2008

3 partecipanti

Andare in basso

Sanremo 2008 Empty Sanremo 2008

Messaggio  Clodine Sab Mar 08, 2008 10:02 am

Onestamente non sapevo dove inserire questo post, se in musica o in tv, dato che Sanremo č molto spettacolo oltre che musica...cmq ho deciso per questa sezione Very Happy
Da una settimana Sanremo ha chiuso i battenti. Cosa ne pensate di quest'evento?


Io non ho seguito molto le edizioni passate, ma quest'anno invece stranamente ho deciso di seguirlo...e devo dire che mi č piaciuto! Bč forse sono stati eccessivi gli interventi "non musicali" e i dialoghi tra i due conduttori, ma per quanto riguarda le canzoni, a parer mio ce ne sono state molte che meritavano!
Mi č piaciuta molto:"Il solito sesso" di Maz Gazzč, "La rivoluzione" di Frankie Hi nrg ( Spero si scriva cosė! Cool ), e anche "Basta" L'aura. La canzone vincitrice č bella, ma č il solito duetto amoroso...speravo vincesse qualcosa di nuovo!
Clodine
Clodine
Utenti

Femmina
Numero di messaggi : 51
Etā : 38
Localitā : Noicāttaro
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://clodine851.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2008 Empty Re: Sanremo 2008

Messaggio  nickoooo Sab Mar 08, 2008 11:59 am

io tifavo toto cotugno... skerzo.
secondo me Sanremo č un covo di falliti e le canzoni che scrivono sono buone solo per le 50-enni che mentre fanno le faccende di casa ascoltano musica... ed č tutto dire.
Volete un esempio? Io ho visto pochissimo del festival e in molte delle serate mi sono addormentato subito. Perō la cosa che mi ha fatto effetto č stata quando ha cantato Jovanotti come ospite ( che precisiamo non č che ne vado pazzo ): si č capito subito che il livello musicale era salito rispetto al resto. Io a quel punto avrei chiuso "barracca" e l'avrei fatto vincere... anche se era ospite....
Con questo voglio dire: quando vedremo un Sanremo fatto di grandi? bho
nickoooo
nickoooo
Utenti

Maschio
Numero di messaggi : 15
Etā : 41
Localitā : Noicattaro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2008 Empty Re: Sanremo 2008

Messaggio  jacktaga Sab Mar 08, 2008 12:46 pm

SCUSATE MA COS'E' IL FESTIVAL DI SANREMO?!ESISTE VERAMENTE?
jacktaga
jacktaga
Utenti

Numero di messaggi : 11
Localitā : NOICATTARO
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2008 Empty Re: Sanremo 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.